AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6175117

Magazzino All'asta In Via Antonio Gramsci 30 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - LOTTO 2

Via ANTONIO GRAMSCI 30 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - Montelupo Fiorentino

56 mq

2 locali

26.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato nella città di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 26250.00 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita, Luigi Bevilacqua, e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, che ne è il custode. Per qualsiasi informazione o chiarimento, ti invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile è un magazzino situato nel Comune di Montelupo Fiorentino (FI), con accesso dalla via Antonio Gramsci n. 30 tramite una corte comune. Si tratta di un'unità immobiliare costituita da un ampio vano ad uso magazzino, che fa parte di un fabbricato promiscuo situato in una particella residenziale e produttiva a pianta regolare. L'immobile è libero su tre lati ed è situato al piano terreno.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e attraversato dal torrente Pesa che confluisce nell'Arno. La zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (3.54 km), scuola (0.89 km), banca (0.97 km), bancomat (3.89 km), bar (4.36 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.71 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?