Riferimento EX6681536
Appartamento All'asta In Via Della Costituzione 38 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 34.830
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montelupo Fiorentino (FI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 34830.00 €. Il delegato alla vendita è Fabio Conti e la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un monolocale situato al piano terreno di un edificio più grande. È adibito ad uso civile abitazione e comprende un unico vano con angolo cottura, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento ha in proprietà esclusiva un posto auto scoperto, al quale si accede tramite il resede condominiale dalla via.
Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e attraversato dal torrente Pesa che confluisce nell'Arno. La zona è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (3.17 km), scuola (0.62 km), banca (0.88 km), bancomat (3.17 km), bar (3.88 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (1.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.