Riferimento EX699323
Terreno All'asta In Loc La Fonte - 50025 Montespertoli (FI) - LOTTO 5
760 mq
€ 16.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Toscana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di soli 16000.00 €. La casa si trova in una posizione incantevole, immersa nella natura e circondata da paesaggi mozzafiato. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gianluca Buselli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno di forma irregolare con una superficie catastale di circa 760 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla presenza di eventuali costruzioni o alla destinazione d'uso del terreno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.09 km), scuola (0.14 km), banca (0.12 km), bar (2.42 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (1.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.