AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7006330

Posto Auto All'asta In Via Romita 2/a Montespertoli (FI) - LOTTO 18

Via Romita 2/A Montespertoli (FI) - Montespertoli

mq

12.623

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di soli 12622.50 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa ideale a un prezzo imbattibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alessandro Torcini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato al piano seminterrato del lotto A del complesso residenziale "Il Borgo di villa Bossi-Pucci" situato in Via Romita n. 2/A a Montespertoli (FI), Loc. Montagnana. Il box auto è di proprietà esclusiva e si può accedere ad esso sia dall'ingresso carrabile che dalle scale distribuite lungo il percorso carrabile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.15 km), poste (0.41 km), scuola (0.66 km), banca (2.0 km), bancomat (6.52 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (5.44 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?