AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7006363

Posto Auto All'asta In Via Romita 2/a Montespertoli (FI) - LOTTO 19

Via Romita 2/A Montespertoli (FI) - Montespertoli

mq

12.623

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 12622.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alessandro Torcini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato al piano seminterrato del lotto A del complesso residenziale "Il Borgo di villa Bossi-Pucci" situato in Via Romita n. 2/A a Montespertoli (FI), Loc. Montagnana. Il box auto è di proprietà esclusiva e si può accedere ad esso sia dall'ingresso carrabile che dalle scale distribuite lungo il percorso carrabile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.15 km), poste (0.41 km), scuola (0.66 km), banca (2.0 km), bancomat (6.52 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (5.44 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?