




Riferimento EX9224036
Appartamento All'asta In Via Virginio N 636, Tra La Località La Fornace E La Località Anselmo Sulla Strada Provinciale 80 (svincolo Ginestra Fna Fi-pi-li) - 50025 Montespertoli (FI) - LOTTO UNICO
137 mq
4 locali
€ 88.725
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento in una posizione strategica tra La Fornace e Anselmo? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 88725.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni in una posizione ideale sulla Strada Provinciale 80 (svincolo Ginestra Fna FI-PI-LI) - 50025 Montespertoli (FI).
L'appartamento si trova nel Comune di Montespertoli, in via Virginio n. 636, tra le località La Fornace e Anselmo. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso di civile abitazione su tre piani fuori terra, collegati interamente a mezzo scala. L'appartamento è composto da quattro vani, cucina, ingresso, due bagni, disimpegni, un garage e due locali di sbratto. Inoltre, ci sono due locali soffitta e un resede circostante, oltre a un resede interposto tra la via ed il torrente sul quale insistono due locali ripostiglio.
CARATTISTICHE DELLA ZONA
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), scuola (0.95 km), banca (1.79 km), bancomat (1.79 km), bar (0.95 km), fermata autobus (2.21 km), siti storici (2.21 km). Fai un'offerta ora e inizia a vivere la vita che hai sempre desiderato!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.