AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7961791

Appartamento All'asta In Piazza Strigelli 5/6 Palazzuolo Sul Senio (FI) - LOTTO 1100

Piazza Strigelli 5/6 Palazzuolo sul Senio (FI) - Palazzuolo Sul Senio

40 mq

1 locale

39.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo incredibile! L'asta si terrà presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima è di soli 39000.00 €. Il delegato alla vendita, Alberto Valeriani, e il custode, il Prof Dott Renato Santini, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso appartamento con servizi ed autorimessa, situato al piano terzo e quarto (soppalco/sottotetto) di un stabile condominiale. L'unità residenziale è composta da un ingresso su soggiorno, zona cottura, bagno e soppalco. Al piano terreno, nello stesso corpo di fabbrica al civico 5, è presente una cantina di pertinenza, mentre al piano interrato, su via Fosso della Piana 10, si trova l'autorimessa pertinenziale. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.54 km), poste (0.16 km), scuola (0.33 km), banca (0.05 km), bancomat (0.14 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?