Riferimento EX6809217
Appartamento All'asta In Frazione Borselli- Località Fonte Alle Ceppe 57 - 50060 Pelago (FI) - LOTTO UNICO
126 mq
2 locali
€ 73.125
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Pelago, vicino a Firenze. L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Firenze e l'offerta minima richiesta è di 73125.00 €. Il delegato alla vendita è Valentino Benedetti Scarcelli e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato terra tetto ad uso civile abitazione con resede esclusivo e accessori. Esso è composto da un piano fuori terra che comprende un soggiorno, una camera da letto, un bagno, due vani finestrati, una loggia e un balcone. Inoltre, è presente un piano seminterrato, collegato con scala interna al piano superiore, costituito da quattro vani utilizzati come abitazione, di cui uno adibito a cucina, oltre servizio igienico e loggia. Tuttavia, si fa presente che, secondo gli atti autorizzativi rilasciati dal Comune di Pelago, il piano seminterrato avrebbe dovuto ospitare un unico vano destinato a autorimessa di dimensioni ridotte rispetto agli spazi effettivamente presenti.
Pelago è un comune che si estende su una superficie di circa 54 chilometri quadrati tra l'Appennino, Pratomagno e la Valdisieve. Si trova a circa 25 chilometri da Firenze e ha un'altitudine che varia tra gli 89 e i 1150 metri sul livello del mare. Il territorio presenta caratteristiche sia montane sia collinari, con una campagna coltivata sia ad ulivi sia a viti, intervallata dalla presenza di foreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.47 km), poste (4.45 km), scuola (4.49 km), banca (4.45 km), bar (3.85 km), fermata autobus (6.36 km), siti storici (6.44 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.