Riferimento EX7840452
Appartamento All'asta In Localita' Consuma - Via Casentinese 315/319 - 50060 Pelago (FI) - LOTTO UNICO
27 mq
5+ locali
€ 94.860
Descrizione
In vendita casa singola tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 94860.00 €.
La casa singola è un fabbricato terra tetto, libero su due lati, composto da due piani fuori terra e ospita tre unità immobiliari dotate di resede tergale comune. Ci sono anche due magazzini esterni posti in aderenza al resede. L'appartamento per civile abitazione di 2,5 vani catastali è situato al piano primo ed è composto da un locale a zona giorno con angolo cottura e ripostiglio, una camera da letto e un bagno. Il negozio di 27 mq catastali è situato al piano terra ed è composto da un locale commerciale aperto verso il fronte principale, retrobottega e ripostiglio. L'appartamento per civile abitazione di 8,5 vani catastali è situato ai piani terra e primo ed è composto al piano terra da cucina-tinello con angolo cottura, soggiorno, ripostiglio e cantina, al piano ammezzato da un vano deposito e al piano primo da tre camere da letto e un bagno. Infine, ci sono due magazzini posti sul retro con accesso da terreno, ma non sono oggetto di procedura esecutiva.
Pelago è un comune che si estende su una superficie di circa 54 chilometri quadrati tra l'Appennino, Pratomagno e la Valdisieve. Si trova a circa 25 chilometri da Firenze e ha un'altitudine che varia tra gli 89 e i 1150 metri sul livello del mare. Il territorio presenta caratteristiche sia montane sia collinari, con una campagna coltivata sia ad ulivi sia a viti, intervallata dalla presenza di foreste. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.95 km), poste (7.48 km), banca (7.48 km), bar (4.34 km), fermata autobus (7.48 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.