AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9365613

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele 31 Pelago (FI) - LOTTO UNICO

VIA VITTORIO EMANUELE 31 - Pelago - Centro

98 mq

3 locali

76.200

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze. L'offerta minima per questo appartamento è di 76200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile.

L'unità immobiliare ad uso civile abitazione allo stato grezzo è un appartamento che non è ancora stato completato. Ciò significa che potrebbe mancare la finitura delle pareti, dei pavimenti, dei soffitti e degli impianti elettrici e idraulici.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 98 mq.

CARATTERISTICHE DLELA ZONA
Pelago è un comune che si estende su una superficie di circa 54 chilometri quadrati tra l'Appennino, Pratomagno e la Valdisieve. Si trova a circa 25 chilometri da Firenze e ha un'altitudine che varia tra gli 89 e i 1150 metri sul livello del mare. Il territorio presenta caratteristiche sia montane sia collinari, con una campagna coltivata sia ad ulivi sia a viti, intervallata dalla presenza di foreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.18 km), scuola (4.64 km), banca (4.41 km), bancomat (4.64 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (4.41 km).

Planimetria
98 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA VITTORIO EMANUELE 31 - Pelago

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?