AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1754009

Appartamento All'asta In Via Del Palagio In Colognole 69/a - 50065 Pontassieve (FI) - LOTTO 1

Via del Palagio in Colognole 69/A - 50065 Pontassieve (FI) - Pontassieve

81 mq

3 locali

91.125

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale a Firenze! L'asta si terrà presso il tribunale di Firenze e l'offerta minima è di soli 91125.00 €. Il delegato alla vendita, Elena Carli, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terratetto composto da 4 vani, tra cui una cucina, un bagno e dei disimpegni, per una superficie totale di circa 81 metri quadrati. Inoltre, è presente un seminterrato e un appezzamento di terreno adiacente al fabbricato.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.55 km), poste (2.15 km), scuola (3.66 km), banca (4.56 km), bar (2.99 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (3.56 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare la casa dei tuoi sogni a Firenze!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?