AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5756242

Appartamento All'asta In Frazione Monteloro - Via Di Monteloro 51 - 50065 Pontassieve (FI) - LOTTO UNICO

Frazione Monteloro - Via di Monteloro 51 - 50065 Pontassieve (FI) - Pontassieve

420 mq

5 locali

583.965

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di Pontassieve, Firenze. L'offerta minima per l'acquisto è di 583965.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Riccardo Cambi e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze sarà il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato destinato ad uso civile abitazione, situato all'interno di un complesso immobiliare chiamato "La Lama". Si sviluppa su due piani fuori terra, oltre ad un scantinato, e dispone di un resede pertinenziale. La superficie complessiva netta dell'immobile è di 420 metri quadrati. Inoltre, sono inclusi nel complesso due fabbricati accessori, uno adibito a taverna e l'altro a deposito/fienile, oltre ad una cabina Enel situata in un corpo separato.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.56 km), poste (3.43 km), scuola (3.49 km), banca (3.57 km), bancomat (6.31 km), bar (0.98 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?