Riferimento EX914280
Rustico All'asta In Via Monteloro 21/b Pontassieve (FI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 109.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle città più belle d'Italia? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 109500.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e il custode, Pietro De Bernardi, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato ex rurale in pietra, che è stata trasformata in un appartamento per civile abitazione. Si trova al primo piano e si accede tramite una scala esterna. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, una camera da letto con soppalco, un soggiorno, un bagno con wc, una cameretta e un locale soffitta adibito a lavanderia con annessi vani sottotetto. C'è anche una terrazza con accesso dalla cucina. Inoltre, l'immobile include la piena proprietà di un appezzamento di terreno agricolo, che è destinato a seminativo arborato.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una bassa diffusività atmosferica secondo uno studio del 2002 dell'Ibimet CNR. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (2.95 km), scuola (2.99 km), banca (3.11 km), bancomat (6.83 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.