Riferimento EX04361125

Data Asta: 23/07/2025

Appartamento All'asta In Via Della Torre 7 - 50066 Reggello (FI) - LOTTO 2

Via della Torre 7 - 50066 Reggello (FI) - Reggello - Centro

60 mq

2 locali

72.713

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Reggello (FI), presso il Tribunale di Palermo. L'offerta minima per questo immobile è di 72712.5 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Palermo.

L'appartamento si trova a Reggello (FI) al piano primo, con la porta a destra entrando le scale, in via della Torre n.7. È identificato in catasto al Foglio 72, Part.178 sub 2, categoria A/2 cl. 5, con una consistenza di 4,5 vani e una superficie totale di 83 mq. La rendita catastale è di Euro 441,57. L'appartamento è composto da un ampio vano ingresso salone, un vano soggiorno cucina, un ripostiglio, un wc e due terrazzini prospicienti sulle aeree esterne del corpo di fabbrica. L'immobile è libero e si presenta in discrete condizioni di conservazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.12 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.05 km).

Mappa
Via della Torre 7 - 50066 Reggello (FI) - Reggello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?