AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6770497

Appartamento All'asta In Localita' Case Prosone Prosanuccio - 50063 Figline E Incisa Valdarno (FI) - LOTTO 1

Localita' Case Prosone Prosanuccio - 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Reggello

27716 mq

5+ locali

150.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località vicino a Figline e Incisa Valdarno. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 150750.00 €. Il delegato alla vendita, Federico Pianigiani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un fabbricato principale rurale su due piani, con una superficie utile lorda di 319 mq, e un fabbricato secondario rurale ex fienile su due piani, con una superficie utile lorda di 79,20 mq. Non ci sono scale di collegamento tra i due livelli del fabbricato secondario, quindi il piano primo non è accessibile. C'è anche un'area scoperta tra i due fabbricati, che è in stato di abbandono e ha una superficie di circa 1.170 mq. Inoltre, ci sono tre terreni ad uso uliveto associati al lotto, in stato di abbandono, per una superficie catastale totale di 27.716 mq. Gli edifici sono attualmente in stato di abbandono, con diverse opere in corso di esecuzione e finiture grezze.

La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Il territorio è collinare e caratterizzato da colture a terrazze, con una prevalenza di oliveti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (0.89 km), scuola (1.42 km), banca (0.88 km), bancomat (3.79 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.23 km), siti storici (4.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?