Riferimento EX7222861
Appartamento All'asta In Localita' Barbetta Snc Reggello (FI) - LOTTO 2
225 mq
4 locali
€ 118.125
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località di Reggello (FI), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Firenze. L'offerta minima richiesta è di 118125.00 €. La vendita è gestita da Laura Borino, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un villino più ampio, che è una terra-tetto bifamiliare libero su tre lati e si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a seminterrato e sottotetto. Si trova al piano S1-T-1-2 e ha un resede e accessori. Il piano seminterrato ha un ingresso-disimpegno con scale di collegamento al piano superiore e un locale pluriuso. Il piano terreno ha un soggiorno con scale di collegamento al piano superiore, una cucina-tinello, un anti-bagno, un bagno e un loggiato. Il piano primo ha due camere e due bagni, con un disimpegno. Al piano seminterrato, ci sono anche un locale autorimessa di 24 mq accessibile internamente dal locale pluriuso ed esternamente da accesso carrabile percorrendo una rampa esclusiva, un locale anch’esso ad uso autorimessa privo di titolo edilizio, ed un resede, in particella pavimentato, in particella adibito a giardino, di circa mq 225 oltre accessi e rampe.
La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Il territorio è collinare e caratterizzato da colture a terrazze, con una prevalenza di oliveti. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.