AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8759941

Appartamento All'asta In Frazione Pietrapiana, Via Bandi 6 - 50066 Reggello (FI) - LOTTO 1

Frazione Pietrapiana, Via Bandi 6 - 50066 Reggello (FI) - Reggello - Pietrapiana

143 mq

4 locali

89.100

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 89100.00 €.

L'appartamento è situato al piano terreno ed è destinato ad uso civile abitazione. È composto da una sala, una zona pranzo, una cucina, tre camere da letto, un ingresso, un corridoio, due bagni e due terrazze. Inoltre, l'appartamento ha un resede di pertinenza comune con l'unità immobiliare posta al piano seminterrato.

La zona in questione è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Il territorio è collinare e caratterizzato da colture a terrazze, con prevalenza di oliveti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (1.59 km), scuola (5.65 km), banca (9.63 km), bancomat (1.59 km), bar (1.59 km), siti storici (1.48 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Frazione Pietrapiana, Via Bandi 6 - 50066 Reggello (FI) - Reggello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?