



Riferimento EX8525156
Terreno All'asta In Via Di Masseto Snc - 50068 Rufina (FI) - LOTTO 1
4531 mq
€ 36.154
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nella bellissima città di Firenze! Il prezzo di partenza è di soli 36154.00 €, un'occasione imperdibile per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. La vendita è gestita dal delegato Lina Ruggiero e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno situato in corrispondenza del bivio tra la S.S. 67 Tosco-Romagnola e via di Masseto, con una capacità edificatoria pari a 2396 mq. La superficie coperta prevista è di 470,66 mq, che può essere realizzata tramite convenzione di lottizzazione attraverso 4 fabbricati bifamiliari. La particella è rappresentata al Catasto Terreni del Comune di Rufina al foglio 29, particella 50 con una superficie di circa 4531 mq. Attualmente, l'area si trova in stato di abbandono.
Il testo descrive un famoso centro di produzione vinicola situato nella sottozona di produzione del vino Chianti Rufina e delle DOC Pomino, nella Valdisieve sulla riva sinistra del fiume Sieve. Si trova lungo la Strada Statale 67 Tosco-Romagnola, a metà strada tra Pontassieve e Dicomano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.86 km), scuola (0.82 km), bancomat (1.51 km), fermata autobus (5.95 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.