AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5642039

Posto Auto All'asta In Via Romita 2/a - 50025 Montespertoli (FI) - LOTTO 21

Via Romita 2/A - 50025 Montespertoli (FI) - San Casciano In Val Di Pesa

mq

4.590

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di soli 4590.00 €. Il custode Alessandro Torcini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta Alessandro Torcini utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale di valore.

L'immobile in questione è un posto auto coperto situato al piano seminterrato del lotto A del complesso residenziale "Il Borgo di villa Bossi-Pucci" in Via Romita n. 2/A a Montespertoli (FI), Loc. Montagnana. Il posto auto è accessibile tramite un ingresso carrabile parallelo al viale pedonale principale e attraverso le scale distribuite lungo il percorso carrabile. Non è presente una saracinesca. Fanno parte del bene in oggetto gli accessori e le pertinenze come per legge e/o per destinazione, servitù attive esistenti e passive apparenti e non, ivi comprese le particelle condominiali pro quota.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.23 km), poste (5.09 km), scuola (3.1 km), banca (4.89 km), bancomat (5.23 km), bar (0.08 km), fermata autobus (1.52 km), siti storici (5.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?