Riferimento EX4830007
Terreno All'asta In Via Forlivese Snc - 50060 San Godenzo (FI) - LOTTO 4
4400 mq
€ 8.475
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile situato nella splendida città di Firenze! L'offerta minima è di soli 8475.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Patrizia Scarpi e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni e chiarimenti, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è costituito da un terreno agricolo di circa 4. 400 mq, di cui il proprietario ha i diritti di piena proprietà
La zona in cui si trova la stazione di Castagneto è classificata come zona 2 per la sismicità medio-alta, mentre la classificazione climatica è zona E. La diffusività atmosferica è media, secondo i dati del 2002 dell'Ibimet CNR. La stazione si trova a un'altitudine di 918 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.24 km), poste (0.12 km), scuola (0.23 km), banca (0.1 km), bar (0.07 km), fermata autobus (3.17 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.