AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1584361

Appartamento All'asta In Localita' San Colombano - Via San Colombano 56 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO 1

Localita' San Colombano - Via San Colombano 56 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

mq

62.625

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile all'asta nel comune di Scandicci, a pochi chilometri da Firenze. L'offerta minima per questo immobile è di 62625.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questa qualità. Il delegato alla vendita, Luciano Bossi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti tutte le caratteristiche di questa proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di edificio situata al piano terra e comprende due vani, un disimpegno e un bagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o stato di manutenzione.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.25 km), scuola (1.32 km), banca (1.22 km), bancomat (2.29 km), bar (1.34 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (3.18 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?