Riferimento EX4817615
Terreno All'asta In Frazione Di Badia A Settimo Scandicci (FI) - LOTTO 5
6748 mq
€ 42.646
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una splendida frazione di Scandicci, a pochi passi da Firenze, sarà messa all'asta con un'offerta minima di soli 42646.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa! Il delegato alla vendita, Vincenzo Gunnella, e il custode, Enrico Fazzini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contatta il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno della consistenza catastale di mq 6.748. Esso si trova nell'area compresa tra via della Nave di Badia, Piazza Vittorio Veneto e Via San Lorenzo a Settimo, in prossimità del cimitero di Badia a Settimo. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o alla destinazione d'uso del terreno.
Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.35 km), poste (1.72 km), scuola (1.21 km), banca (1.41 km), bancomat (1.71 km), bar (1.78 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.89 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.