AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6690626

Appartamento All'asta In Via Baccio Da Montelupo 22a - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO UNICO

Via Baccio da Montelupo 22A - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

63 mq

2 locali

50.775

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Scandicci, a pochi chilometri dal centro di Firenze. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di 50775.00 €. Il delegato alla vendita è Federico Pianigiani e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una civile abitazione composta da diverse stanze. Si accede all'interno attraverso un ingresso/disimpegno. La zona giorno è composta da un soggiorno/cucina con angolo cottura, da cui si può accedere a un piccolo resede privato. C'è anche un guardaroba finestrato e un servizio igienico finestrato. Infine, c'è una camera da letto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.32 km), scuola (0.38 km), banca (0.48 km), bancomat (1.08 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (3.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?