AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7445421

Terreno All'asta In Via Dell’arrigo 6 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO 4

Via dell’Arrigo 6 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

mq

1500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato in una zona strategica di Scandicci, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. Il tribunale di Firenze celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 1500.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa interessante opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un piccolo appezzamento di terreno agricolo di forma pressoché rettangolare situato nel Comune di Scandicci (FI), precisamente in Via dell'Arrigo n. 6, in zona limitrofa rispetto all'edificio principale "il fossato". Attualmente il terreno è utilizzato come giardino e risulta comune all'unità immobiliare di cui al Lotto 1 (subalterno 511) e ad altre unità presenti nell'edificio, loggia e vano scale posti al piano terreno e distinti al Catasto fabbricati del Comune di Scandicci quali Foglio di mappale n. 38, particella 59, subalterno 500, non oggetto della presente procedura esecutiva immobiliare. Non sono presenti diritti di impianto sul terreno e, secondo la perizia di stima del CTU dall'esame dell'ultimo elaborato planimetrico depositato presso gli Uffici del Catasto, non risultano essere identificate ulteriori particelle a comune.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.86 km), poste (1.86 km), scuola (1.83 km), banca (2.48 km), bancomat (2.35 km), bar (1.53 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (5.49 km). Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?