AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7490817

Appartamento All'asta In Via Giovanni Paisiello 2 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Paisiello 2 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

45 mq

3 locali

67.230

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale a Firenze! L'offerta minima è di soli 67230.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Franceschi e l'istituto che gestisce l'asta è Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un edificio condominiale pluripiano di 5 piani fuori terra. Si tratta di un appartamento per civile abitazione che si trova al primo piano del fabbricato. L'accesso all'appartamento avviene dalla porta sulla destra di chi accede all'ingresso comune, a sua volta raggiungibile dalla porta sulla destra di chi accede al piano percorrendo le scale condominiali. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno privo di finestra e un terrazzo a livello raggiungibile dalla zona giorno. La superficie utile a lordo delle murature esterne è di circa 45,00 mq, esclusi gli spazi esterni come i terrazzi. L'appartamento ha il diritto di uso di un posto auto condominiale assegnato per cinque mesi a rotazione tra gli altri condomini, secondo delibera condominiale.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, il cui territorio si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno a settentrione fino alla valle del fiume Pesa a sud-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.61 km), scuola (0.42 km), banca (0.33 km), bancomat (1.06 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (3.35 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?