AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8106131

Terreno All'asta In Localita' Il Fossato - Via Dell’arrigo 6 - 50018 Scandicci (FI) - LOTTO 5

Localita' il Fossato - Via dell’Arrigo 6 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

mq

15.075

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 15075.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Roberto Franceschi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del terreno, ti garantiranno una transazione sicura e trasparente. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile consiste in appezzamenti di terreno agricolo situati nel Comune di Scandicci, in Via dell'Arrigo n. 6, località "il Fossato". Attualmente, i terreni sono coltivati ad uliveto e coperti da cespugli. Non sono presenti diritti di impianto sui terreni.

Scandicci è un comune che si trova sul confine di Firenze, con un territorio che si estende su una superficie di 59,59 km² dal fiume Arno fino alla valle del fiume Pesa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.22 km), poste (3.08 km), scuola (4.58 km), banca (3.21 km), bancomat (2.66 km), bar (3.83 km), fermata autobus (7.21 km), siti storici (7.0 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Localita' il Fossato - Via dell’Arrigo 6 - 50018 Scandicci (FI) - Scandicci

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?