Riferimento EX16313
Attivita Commerciale All'asta In Località Campomigliaio - 50038 Scarperia E San Piero (FI) - LOTTO 44
– mq
€ 9.900
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Firenze con un'offerta minima di soli 9900.00 €. Situata in una località incantevole, questa proprietà è un vero gioiello da possedere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Leonardo Poggiali utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale adibito a garage, situato al piano interrato. La sua forma è rettangolare. Altre informazioni non sono state fornite.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (4.08 km), scuola (3.84 km), banca (3.05 km), bancomat (7.05 km), bar (3.1 km), fermata autobus (6.92 km), siti storici (5.24 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.