Riferimento EX6943545
Appartamento All'asta In Via Rosine 15 - 50038 Scarperia E San Piero (FI) - LOTTO 1
– mq
€ 102.938
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Firenze, con un'offerta minima di soli 102937.50 €. Il delegato alla vendita, Gianluca Buselli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più belle di Scarperia e San Piero (FI). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare per civile abitazione situata al piano terreno di un edificio. È composto da quattro vani principali, tra cui una cucina, oltre a un servizio igienico e accessori.
Il Passo del Giogo si trova poco fuori dal centro abitato e permette di accedere al comune di Firenzuola, Imola e Bologna. Inoltre, la zona circostante ospita alcune delle montagne più alte del territorio mugellano. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.