Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3254

Appartamento Con Terreno All'asta In Località Il Poggiolo, Scarperia (FI)

Località Il Poggiolo, 9 - Scarperia e San Piero

123 mq

3 locali

55.845

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 123 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON TERRENO ALL'ASTA IN LOCALITÀ IL POGGIOLO, SCARPERIA (FI)

Si propone porzione di più ampio edificio rurale in terra-tetto in Comune di Scarperia (FI), fraz. Ponzalla, Loc. Il Poggiolo n. 9.

L'immobile di mq 80 circa, è così composto:
PIANO TERRA
• soggiorno;
• cucina;
• ripostiglio nel sottoscala;
• resede esterno esclusivo.

PIANO PRIMO
• due camere da letto;
• bagno;
• ripostiglio;
• terrazzo;

Completano la proprietà un piccolo corpo distaccato su due piani a sinistra per chi guarda dall'edificio principale, composto da
due vani uso cantina al piano seminterrato e due vani ad uso ripostiglio al piano terreno, e un appezzamento di terreno agricolo (ex vigna) con accesso da dalla strada poderale sterrata che si diparte dalla strada vicinale il Poggiolo, fraz. Ponzalla, comune di Scarperia (FI), sul lato opposto della via provinciale rispetto all'abitazione.

L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione; è presente l'impianto elettrico, d'acqua, di gas metano, riscaldamento autonomo con caldaia.

Scarperia è una frazione del comune sparso di Scarperia e San Piero. È stato un comune italiano, che nel 2010 contava 7.794 abitanti, della città metropolitana di Firenze in Toscana. Dal 1º gennaio 2014 è fuso con San Piero a Sieve formando il nuovo comune di Scarperia e San Piero. È famoso per la produzione artigianale di coltelli e di macchine per caffè professionali.

L'altimetria del comune varia da 194 a 1.125 metri, con un'altitudine media di 659 metri circa.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Il tutto è identificato al Catasto Fabbricati di Scarperia (FI) come segue:
• Foglio 52, part. 59 e 71, cat. A/3; vani 6,5.
• Foglio 53, part. 23; superficie c.a. 1.480,00 mq.
• foglio 53, part. 105-106; superficie c.a. 6.370,00 mq.

Planimetria
123 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Località Il Poggiolo, 9 - Scarperia e San Piero

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?