Riferimento EX4117332
Appartamento All'asta In Via Petrosa - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - LOTTO 221
91 mq
3 locali
€ 120.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Sesto Fiorentino (FI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Siena con un'offerta minima di 120000.00 €. Il custode Giovanni Nardi è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattatelo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un alloggio di edilizia convenzionata di 91,21 mq situato al piano T della scala F, iscritto al foglio 57 particella 527 sub 75, nel comune di Sesto Fiorentino. È presente anche un box auto iscritto al foglio 57 particella 527 sub 118. L'appartamento è stato sottoposto a convenzione urbanistica con il Comune di Sesto Fiorentino e la convenzione è stata stipulata il 5 giugno 2007 ai rogiti del Notaio Francesco STEIDL di Firenze. Per consultare i requisiti oggettivi e soggettivi previsti dalla convenzione, è possibile contattare la Manta Società Cooperativa Edilizia. Lo stato attuale dell'immobile è conforme rispetto a quanto graficamente depositato presso l'Agenzia del Territorio. L'immobile viene venduto libero da persone e da cose, ma grava un'ipoteca della Banca Monte dei Paschi di Siena. Il trasferimento è soggetto ad IVA all'aliquota di legge.
Sesto Fiorentino si trova nella zona 3s per la classificazione sismica e nella zona D, 1772 GG per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa, secondo Ibimet CNR 2002. La città si trova a 55 m s.l.m. e si estende dal Monte Morello alla piana dell'Osmannoro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.76 km), scuola (0.44 km), banca (1.08 km), bancomat (1.3 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.25 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.