AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4180306

Appartamento All'asta In Via Petrosa Sesto Fiorentino (FI) - LOTTO 92

via Petrosa Sesto Fiorentino (FI) - Sesto Fiorentino

100 mq

3 locali

134.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siena. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 134250.00 €. Il custode Giovanni Nardi sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande.

L'immobile in questione è un alloggio di superficie convenzionale di 100,92 mq situato al primo piano della scala B, iscritto al foglio 57 particella 528 sub 571, nel comune di Sesto Fiorentino. È in vendita insieme ad un posto auto iscritto al foglio 57 particella 526/528 sub 506/508 e una cantina iscritta al foglio 57, particella 528 sub 548. L'appartamento è sottoposto a convenzione urbanistica con il Comune di Sesto Fiorentino, stipulata in data 05.11.07 ai rogiti del Notaio Francesco STEIDL di Firenze (Rep. n. 52.445 – Raccolta n. 12.847). Per consultare i requisiti oggettivi e soggettivi previsti dalla suddetta convenzione, è possibile prendere contatto con Manta Società Cooperativa Edilizia, Viale Europa n. 59 – Siena, preferibilmente a mezzo e-mail amministrazionemanta@ oppure al tel. 0577/273401 – fax. 0577/271297. L'immobile è libero da persone e da cose, ma grava l'ipoteca della Banca CARIGE SPA. Il trasferimento è soggetto ad IVA all'aliquota di legge.

Sesto Fiorentino si trova nella zona 3s per la classificazione sismica e nella zona D, 1772 GG per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa, secondo Ibimet CNR 2002. La città si trova a 55 m s.l.m. nel Nord-Ovest della piana fiorentina e il suo territorio si estende dal Monte Morello alla piana dell'Osmannoro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.77 km), scuola (0.45 km), banca (1.09 km), bancomat (1.3 km), bar (0.69 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere! Contatta subito il custode e preparati per l'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?