Riferimento EX4233696
Garage All'asta In Via Tommaso Campanella 63 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - LOTTO 4
2 mq
1 locale
€ 1043
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a prezzi vantaggiosi? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 1042.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandra Reali, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto moto di circa 2,80 mq situato al piano seminterrato di un condominio a Sesto Fiorentino (FI), precisamente in via Tommaso Campanella n. 63. Il posto moto è di piena proprietà e si trova lungo una parete perimetrale del fabbricato. È delimitato da una separazione a terra che lo separa dallo spazio di manovra comune.
Sesto Fiorentino si trova nella zona 3s per la classificazione sismica e nella zona D, 1772 GG per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa, secondo Ibimet CNR 2002. Si trova a 55 m s.l.m. nel Nord-Ovest della piana fiorentina e il suo territorio si estende dal Monte Morello alla piana dell'Osmannoro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.16 km), scuola (0.38 km), banca (0.89 km), bancomat (0.9 km), bar (0.83 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.69 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.