AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6948654

Garage All'asta In Via Alfredo Contini 29//a - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - LOTTO 3

Via Alfredo Contini 29//A - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - Sesto Fiorentino

13 mq

1 locale

14.720

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima per l'acquisto è di 14720.00 €. Il tribunale di Prato celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Mario Muscariello, mentre il custode è Fabio Tempestini. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso autorimessa situata al piano primo interrato del fabbricato identificato con il numero 32. Si tratta del sedicesimo locale da destra verso sinistra per chi arriva al piano dalla rampa carrabile. La superficie catastale dell'immobile è di 13 metri quadrati. I confini dell'immobile sono costituiti da particelle comuni e condominiali da più lati. L'unità immobiliare è distinta catastalmente dal subalterno 9 della particella 988 e dal subalterno 11 della stessa particella 988, salvo altri.

Sesto Fiorentino si trova nella zona 3s per la classificazione sismica e nella zona D, 1772 GG per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa, secondo Ibimet CNR 2002. La città si trova a 55 m s.l.m. nel Nord-Ovest della piana fiorentina e il suo territorio è molto vario, estendendosi dal massiccio Monte Morello fino alla piana dell'Osmannoro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.25 km), scuola (0.15 km), banca (0.18 km), bancomat (0.21 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?