AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8294193

Appartamento All'asta In Via Roma, Signa (FI) - LOTTO 1

Via Roma 298 - Signa - Centro

179 mq

5+ locali

73.811

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento situato in una zona centrale di Signa (FI), presso il Tribunale di Firenze. L'immobile sarà oggetto di asta con un'offerta minima di 73811.40 €. La proprietà è ben collegata e vicina ai servizi. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Firenze.

L'unità immobiliare è una casa a due piani con sottotetto, situata al civico n. 298 di Via Roma. Fa parte di un fabbricato più ampio e comprende sei vani abitativi, un garage e quattro magazzini. L'accesso all'unità immobiliare può avvenire sia a piedi dal civico n. 298 di Via Roma, sia in auto attraverso un cortile comune con altre proprietà.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 179mq.

SERVIZI DELLA ZONA
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (8.65 km), scuola (0.26 km), banca (6.56 km), bancomat (0.26 km), bar (0.26 km), fermata autobus (6.56 km), siti storici (0.26 km).

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
179 mq, 5+ locali, 1 bagni
Mappa
Via Roma 298 - Signa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?