Riferimento EX04271963
Appartamento All'asta In Via Brodolini 2/4 - 50039 Vicchio (FI) - LOTTO 2
– mq
€ 132.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Vicchio (FI), a pochi passi da Firenze. L'offerta minima per questo immobile è di 132750 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo investimento. Contatta il tribunale di Firenze per maggiori informazioni sull'asta.
L'appartamento è una piena proprietà ad uso abitativo situata al piano secondo di un edificio. Si accede all'appartamento attraverso un loggiato che conduce a una scala comune con altre unità immobiliari. L'unità immobiliare ha un cancello autonomo posto sulla Strada Provinciale 551. Vi è la presenza di un vano ascensore, anche se senza cabina e macchinari al suo interno. L'abitazione è in buone condizioni conservative, ben curata e di ampia metratura, con impianti autonomi.L'appartamento è composto da un soggiorno, cucina, lavanderia, disimpegno, camera matrimoniale, guardaroba, camera doppia, 2 bagni e un grande terrazzo. Nella zona giorno e nella camera doppia vi è la presenza di un soppalco (palco morto). La superficie netta dell'appartamento è di 156,02 mq, con una terrazza esterna di circa 150 mq. La superficie utile lorda è di 186,685 mq.È importante notare che non sono stati considerati i soppalchi in legno non autorizzati e oggetto di ordinanza dell'Amministrazione Comunale e non risultanti sulle carte.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.86 km), scuola (1.03 km), banca (1.03 km), bancomat (1.27 km), bar (6.54 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (0.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.