Riferimento EX1565767
Appartamento All'asta In Localita' Santa Maria A Vezzano 147/b - 50039 Vicchio (FI) - LOTTO UNICO
65 mq
2 locali
€ 65.250
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Partecipa all'asta di una bellissima proprietà situata in una località incantevole vicino a Firenze. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Gianluigi Cecchi Aglietti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di civile abitazione situato al piano terreno, con una superficie di 65 mq. È composto da una cucina-pranzo, un disimpegno, due camere da letto, un antibagno, un bagno e due ballatoi. Inoltre, c'è una cantinetta al piano seminterrato. L'immobile è di piena proprietà. Inoltre, c'è una quota di 1/2 di un locale autorimessa di 47 mq, anch'esso di piena proprietà.
Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona E per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media, secondo le fonti indicate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.55 km), poste (3.28 km), scuola (4.58 km), banca (4.47 km), bancomat (2.8 km), bar (2.58 km), fermata autobus (2.57 km), siti storici (5.05 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.