Riferimento EX4400230
Terreno All'asta In Frazione Sovigliana - 50059 Vinci (FI) - LOTTO UNICO
7358 mq
€ 18.334
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile situato nella bellissima campagna toscana! La proprietà, oggetto di vendita giudiziaria, si trova in una frazione di Vinci, a pochi chilometri da Firenze. L'offerta minima richiesta è di 18333.84 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento immobiliare vantaggioso. La vendita è gestita dal delegato Donata Pieraccioni e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie di Firenze. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno di proprietà completa, destinato ad uliveto e uliveto vigneto, con una superficie totale di 7.358 metri quadrati. Inoltre, c'è una rimessa situata in Comune di Vinci, precisamente in Via Pietro Grocco, che si trova sul terreno oggetto dell'esecuzione e ha una superficie di 10 metri quadrati.
La descrizione parla di un'area collinare con una vista dall'alto che ricorda una nave a due alberi, dove i due alberi sono la torre della Rocca dei Conti Guidi e il campanile della chiesa di Santa Croce. L'area è situata sulle pendici del Montalbano, una zona collinare con vigneti, oliveti e terrazzamenti sorretti da muri a secco. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.