Riferimento EX7602284
Appartamento All'asta In Frazione Sovigliana - Via Cesare Battisti 67 - 50059 Vinci (FI) - LOTTO UNICO
21 mq
1 locale
€ 209.475
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Firenze per un immobile situato in una frazione di Vinci. L'offerta minima è di soli 209475.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Maria Chiara Pilato, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Firenze, custode dell'immobile, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due unità abitative di tipo terra-tetto. Si tratta di una porzione di edificio ad uso civile abitazione che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato. L'immobile è dotato di un resede esclusivo. Inoltre, è presente un locale autorimessa con una superficie di circa 21 metri quadrati.
Il territorio descritto è caratterizzato dalla presenza di corsi d'acqua che lo attraversano, diventando collinare e tipicamente agricolo allontanandosi da essi. Il confine del territorio comunale è delimitato a nord dall'Arno e ad ovest dal fiume Elsa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.74 km), scuola (0.47 km), banca (0.08 km), bancomat (2.98 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.69 km), siti storici (0.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.