NESSUNA PROVVIGIONE


NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10662
Appartamento In Vendita All'asta In Via Girolamo Calvi, Vinci (FI)
158 mq
3 locali
€ 84.710
Caratteristiche principali
- 158 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento sito in Via Girolamo Calvi n 28. Trattasi di un abitazione situata al piano primo, composta da: cucina, ingresso, ripostiglio, bagno, terrazzo, due camere.
- Piano Seminterrato: cantina
SUPERFICIE:
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 158.
IMPIANTI:
- Impianto Elettrico: sottotraccia
- Impianto Riscaldamento: autonomo.
ZONE LIMITROFE:
- Cerreto Guidi: dista circa 5,5 km
- Capraia e Limite: dista circa 7,7 km
- Empoli: dista circa 7,8 km
- Larciano: dista circa 7,9 km
- Vinci: dista circa 8 km
- Montespertoli: dista circa 8,1 km
- San Miniato: dista circa 10,3 km
- Carmignano: dista circa 10,4 km
ATTRAZIONI:
- Casa Natale di Leonardo: Situata nella frazione di Anchiano, la casa natale di Leonardo è un museo che conserva la riproduzione degli ambienti in cui è nato il genio toscano, oltre a copie di macchine e invenzioni leonardiane.
- Museo Leonardiano: Ospitato nel Castello dei Conti Guidi nel centro storico di Vinci, il Museo Leonardiano raccoglie una vasta collezione di modelli, macchine e disegni realizzati da Leonardo o ispirati alle sue opere.
- Biblioteca Leonardiana: Situata all'interno del Castello dei Conti Guidi, la Biblioteca Leonardiana conserva un'importante raccolta di volumi antichi, manoscritti e incunaboli, tra cui il famoso Codice Atlantico di Leonardo.
- Museo Ideale Leonardo da Vinci: Ospitato nella Palazzina Uzielli, il Museo Ideale Leonardo da Vinci presenta modelli interattivi e ricostruzioni virtuali delle macchine e delle invenzioni di Leonardo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.