AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04422115

Attivita Commerciale All'asta In Agro Di Apricena E Poggio Imperiale - Apricena (FG) - LOTTO UNICO

agro di Apricena e Poggio Imperiale - Apricena (FG) - Apricena

16 mq

1 locale

326.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita attività commerciale situata in zona agro di Apricena e Poggio Imperiale, nel comune di Apricena (FG). L'asta si terrà presso il Tribunale di Foggia. Offerta minima richiesta: 326.250 €. Per ulteriori informazioni, contattare il tribunale competente.

L'attività commerciale potrebbe consistere nell'estrazione e nella vendita di calcare da taglio proveniente dalla cava descritta. La cava sembra essere stata sfruttata per anni per l'estrazione di pietra di varietà "Biancone" e "Serpeggiante". Tuttavia, è importante notare che la cava ha già raggiunto la profondità massima consentita per lo scavo e potrebbe essere limitata a superfici ridotte. Inoltre, la cava ricade su due comuni, Apricena e Poggio Imperiale, e ha confini irregolari e non definiti.Inoltre, potrebbe essere possibile sfruttare i terreni circostanti per attività agricole, come pascolo e seminativo, in base alle informazioni sui redditi dominicali e agrari dei terreni circostanti. Tuttavia, è importante considerare i confini dei terreni e le relative classi catastali per valutare l'idoneità di tali terreni per attività agricole.Infine, sembra esserci anche un'area di depositi e magazzini, che potrebbe essere utilizzata per lo stoccaggio e la distribuzione della pietra estratta dalla cava.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (8.41 km), scuola (6.17 km), banca (5.61 km), bancomat (5.61 km), bar (5.61 km), fermata autobus (8.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?