Riferimento EX2992137
Terreno All'asta In Località Bufalo - 71022 Ascoli Satriano (FG) - LOTTO UNICO
677 mq
€ 179.539
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Foggia per un immobile commerciale situato in una località di grande interesse. L'offerta minima è di soli 179539.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Bartolomeo Dellorco, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fondo rustico di 18,11,45 ettari destinato alla coltivazione di cereali e colture ortive. Inoltre, è attraversato da un elettrodotto. È presente anche un invaso di accumulo di acque irrigue che misura 677,25 metri quadrati.
Per prevenire smottamenti del terreno, l'altura su cui sorge l'abitato a sud-ovest della città di Foggia è stata rimboschita di alberi sempreverdi. L'altura è formata da tre colline del Subappennino dauno che dominano la valle del Carapelle, nel Tavoliere delle Puglie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (8.32 km), scuola (0.21 km), banca (0.31 km), bancomat (8.32 km), bar (0.15 km), siti storici (0.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.