




Riferimento EX5416233
Terreno All'asta In Contrada Mortellito - 71022 Ascoli Satriano (FG) - LOTTO 2
32386 mq
€ 9176
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia, con un'offerta minima di soli 9175.77 €. Il terreno si trova nella contrada Mortellito, a pochi chilometri da Ascoli Satriano (FG). Il custode, Franco Buonasorte, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
Dal testo fornito si può dedurre che il terreno in questione è un fondo rustico, ovvero un terreno agricolo non edificabile. La sua estensione catastale è di 3,23,86 ettari. Il terreno è situato nella contrada Mortellito, che dista circa 8 km dal centro abitato di Ascoli Satriano. Per raggiungere il terreno si deve percorrere la strada provinciale 105. Il terreno confina con la particella 49 e la particella 284, oltre che con una strada interpoderale. Inoltre, è presente un fabbricato rurale non abitabile all'interno del terreno.
Per prevenire smottamenti del terreno, l'altura su cui sorge l'abitato a sud-ovest della città di Foggia è stata rimboschita di alberi sempreverdi. L'altura è formata da tre colline del Subappennino dauno che dominano la valle del Carapelle, nel Tavoliere delle Puglie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali bancomat (4.87 km), bar (4.87 km), fermata autobus (7.35 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo meraviglioso terreno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.