AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4068583

Appartamento All'asta In Strada Provinciale 130 Biccari (FG) - LOTTO 7015

strada provinciale 130 Biccari (FG) - Biccari

mq

42.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in provincia di Foggia, adatto sia come abitazione che come investimento. L'immobile sarà messo all'asta con un'offerta minima di 42000.00 € presso il tribunale di Foggia. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita si trova a Biccari, in provincia di Foggia, precisamente nella contrada Berardinone, in una zona periferica. Si tratta di una abitazione con giardino di 120 mq e di un terreno di 7200 mq, coltivato a uliveto e frutteto. Le condizioni dell'immobile sono discrete. Il lotto è da frazionare e le spese per la divisione saranno a carico dell'aggiudicatario.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (10.38 km), poste (4.73 km), banca (4.73 km), bar (4.24 km), siti storici (4.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?