




Riferimento EX8262469
Appartamento All'asta In Via Nazario Sauro, 8/a - 71010 Cagnano Varano (FG) - LOTTO UNICO
18 mq
3 locali
€ 20.408
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella zona di Cagnano Varano (FG). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Foggia con un'offerta minima di 20408.21 €. Il delegato alla vendita è Caterina Rinaldi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio e comprende quattro vani e accessori. L'ingresso conduce ad un soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto, una cameretta, un ripostiglio e un bagno. Ci sono anche due balconi. Al quarto piano c'è una soffitta composta da un unico locale di 18 mq netti con un terrazzino di circa 14 mq. In questa soffitta è presente un piccolo volume tecnico abusivo da demolire che funge da vano caldaia. Al piano terra c'è un garage composto da un unico vano con una superficie netta di circa 24 mq.
Cagnano Varano è un comune situato nella parte settentrionale del Gargano, in posizione dominante rispetto al Lago di Varano, che lo separa dal Mare Adriatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), banca (0.11 km), bar (0.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.