AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5679808

Terreno All'asta In Macchia Delle Forche - 71035 Celenza Valfortore (FG) - LOTTO 11

macchia delle forche - 71035 Celenza Valfortore (FG) - Celenza Valfortore

mq

3.150

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una casa all'asta, situata in una posizione strategica, sarà presto disponibile per l'acquisto. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 3150.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maria Assunta Avv Di Giovine utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo situato nella località "Macchia delle Forche" nell'agro di Celenza Valfortore (FG). Si tratta di una quota indivisa di 1/3 della piena proprietà del terreno, che ha una superficie complessiva di 3 ettari, 53 are e 48 centiare. Il terreno si trova a circa 2 chilometri dal centro abitato.

Celenza Valfortore è un paese situato sui monti della Daunia, nella valle del Fortore. Si affaccia sul lago di Occhito, che è stato creato artificialmente dal fiume Fortore. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (8.05 km), banca (8.01 km), bancomat (9.2 km), bar (3.63 km), siti storici (3.65 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?