




Riferimento EX04398559
Appartamento All'asta In Via Vittorio Alfieri, 9 - Cerignola (FG) - LOTTO UNICO
180 mq
5+ locali
€ 68.063
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Cerignola (FG), presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima è di 68062.5 €.
L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio con lastrico solare al terzo piano. È composto da un disimpegno e corridoio, cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. C'è anche un altro corridoio che porta a una parte di recente costruzione dell'appartamento, che include una sala pranzo, un ripostiglio, una cameretta e uno studio. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trova un vano accessorio con bagno, vano tecnici e un terrazzo.La classe energetica dell'appartamento è D. Inoltre, c'è un appezzamento di terreno di 1102 mq di fronte alla strada, incolto e accessibile tramite un cancello in ferro.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.28 km), scuola (0.93 km), banca (0.27 km), bancomat (0.28 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.27 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.