Riferimento EX5520835
Appartamento All'asta In Via Pigna N 5 - 71042 Cerignola (FG) - LOTTO 1
118 mq
3 locali
€ 64.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 64500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Cinzia Talamo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo economico (categoria A/3) destinato ad uso civile abitazione. Si trova a Cerignola, precisamente in Via Pigna n. 5, ed è situato al secondo piano della scala B. L'appartamento è identificato con il numero interno 4. Inoltre, è presente un box auto (categoria C/6) che si trova anch'esso in Via Pigna n. 5 a Cerignola.
Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.