AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6439014

Fabbricato All'asta In Viale Terminillo Snc - 71042 Cerignola (FG) - LOTTO 2

Viale Terminillo snc - 71042 Cerignola (FG) - Cerignola

62 mq

2 locali

58.838

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Foggia. Offerta minima richiesta di 58837.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Venanzio Dellaquila, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento con un box auto, entrambi in corso di costruzione. L'appartamento sembra completato esternamente, ma è ancora in fase di costruzione. Si sviluppa su due livelli: il piano rialzato ha una superficie utile di circa 62 mq e dispone di un balcone, mentre il piano sottotetto ha una superficie utile di circa 68 mq e dispone di due balconi. Il box auto si trova al piano seminterrato ed ha una superficie utile di circa 58 mq.

Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.79 km), scuola (0.47 km), banca (0.6 km), bancomat (1.43 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.53 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?