Riferimento EX6963556
Terreno All'asta In Contrada Quarto Cerignola (FG) - LOTTO 1
1571 mq
€ 10.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia con un'offerta minima di soli 10500.00 €. Il delegato alla vendita, Barbara Straface, e il custode, IVG Foggia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno intercluso, ovvero circondato da altri terreni senza avere accesso diretto alla strada. Il terreno è incolto, ovvero non coltivato o utilizzato per alcuna attività agricola o edilizia
Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (1.01 km), scuola (0.7 km), banca (1.07 km), bancomat (1.51 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (1.05 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.