Riferimento EX7222102
Appartamento All'asta In Via Monte Amiatan, 2-4p Cerignola (FG) - LOTTO 2
183 mq
3 locali
€ 111.216
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerignola (FG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 111216.38 €. Il tribunale di Foggia sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Raffaella Tantimonaco, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano ed è composto da un ingresso/soggiorno, un ripostiglio, una zona pranzo con cucina, una lavanderia, un disimpegno, due camere da letto e due bagni. La superficie totale dell'appartamento è di 183 metri quadrati, ai quali si aggiungono 20,80 metri quadrati di balconi.
Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.3 km), scuola (0.24 km), banca (0.38 km), bancomat (0.47 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.